Roma sotto la neve

Vodpod videos no longer available.

(se preferite vederle in tutto il loro splendore consiglio di cliccare qui)

5 pensieri su “Roma sotto la neve

    • Penso che col mio post non c’entri proprio nulla, e che stai surrettiziamente pubblicizzando il tuo blog, cosa che non approvo (per quanto il tuo post possa proporre conclusioni condivisibili). Ti do il tempo di leggere la mia risposta, più in là cancellerò il tuo commento.

      • Ho pubblicato un link al mio blog, ma ti assicuro che non c’era da parte mia un intento autodivulgativo. Sono un blogger di nicchia, misconosciuto e a me va benissimo così. Se fossi attaccato a cose inutili come il numero dei followers, delle visualizzazioni eccetera mi comporterei in modo diverso: scriverei 50 commenti al giorno e non 5, pubblicherei un articolo al giorno invece di uno al mese e così via.
        E’ vero invece che mi piace scrivere commenti apparentemente off topic. Se in un post viene trattato un argomento principale ed altre questioni di contorno, la cosa più scontata da fare è esprimere un commento sull’argomento principale (in questo caso, la neve). Il guaio é che a me le cose scontate non piacciono: di conseguenza, quando scrivo un commento di solito mi soffermo su una questione di contorno (in questo caso, Roma), e il mio commento con l’argomento principale c’entra volutamente come il cavolo a merenda.
        Leggo e commento il tuo blog da quasi 2 anni (questo è il primo post al quale ti lasciai un commento: https://mammiferobipede.wordpress.com/2013/05/07/liberta/), e avevo sempre avuto l’impressione che tu fossi una persona diversa. Vabbé, non si finisce mai di imparare. Ciao!

      • Ok, non t’arrabbiare. Se ci tieni lo lascio, ma permetti che mi risulti incomprensibile la tua esigenza di postare off-topic. 😀

        P.s.: sono abbastanza vecchio da aver provato, da ragazzo, l’ebbrezza di dovermi lavare nella tinozza con l’acqua scaldata sul fornello. Credo di aver potuto disporre di una vera vasca da bagno solo poco prima della maggiore età…

Lascia un commento