Critical Marriage

Sabato scorso a Roma c’era la Cemmona, evento ciclocritico dell’anno di risonanza internazionale (viene menzionata sulle guide “Lonely Planet”), giunta ormai alla sua nona edizione. Quest’anno io e Manu ce la siamo persa, ma per un buon motivo: eravamo a Parma al matrimonio di una copia di amici “di bicicletta”.

La mattina di buon’ora ce ne siamo andati in stazione con le nostre pieghevoline (Brompton), le abbiamo caricate sul Frecciarossa ed in compagnia di Cecilia (Bromptomunita anch’essa) siamo partiti alla volta dell’Emilia Romagna. Guidati dal fido GPS abbiamo quindi raggiunto pedalando la sala destinata dal municipio ai riti civili e partecipato alla cerimonia.

Terminato lo sposalizio abbiamo seguito gli sposi in una sorta di Critical Mass che ha attraversato la città, con brevi soste per le foto di rito nelle piazze più spettacolari e meritato finale al ristorante accanto al parco cittadino. In tutto questo ho trovato il tempo di girare un breve filmino, videocamera alla mano, che è stato rimontato e sistemato una volta tornato a casa. Eccolo qui (la pedalata è nella seconda metà).

[youtube:”http://youtu.be/68UKLfyLU08″%5D

Annunci

One thought on “Critical Marriage

  1. Pingback: Tutti a/r mare | Mammifero Bipede

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...