Camino de Santiago

Ho rispolverato e caricato un po’ di foto di un viaggio bellissimo.
Qui c’è lo slideshow di Picasa, per chi volesse godersele in un formato più degno consiglio la visione a tutto schermo.

(siccome le foto sono parecchie è possibile sia interrompere la “proiezione” e riprenderla in un secondo tempo, sia uscire dallo slideshow per entrare nella cartella con tutte le immagini, scegliere quella da cui iniziare, mandarla a “tutto schermo” e riavviarla da lì)

4 thoughts on “Camino de Santiago

  1. A vedere queste belle foto mi è venuta voglia di fare lo stesso viaggio,vista la tua competenza sarebbe bello se tu avessi voglia di condividere sul blog o sul sito ciclomobilisti consigli, informazioni e tutto ciò che ritieni opportuno suggerire a chi vuole intraprendere il viaggio a Santiago in bici.
    Ciao e buon anno

  2. Tutto quello che c’è da sapere sul “Camino” lo trovi in un libro dell’editore “Terre di mezzo” intitolato “Guida al Cammino di Santiago de Compostela in bicicletta”. E’ un libriccino molto comodo anche da portare con sé in viaggio, dove dispiega tutta la sua ricchezza di informazioni. Rispetto alle tappe definite dal libro noi abbiamo scelto di “guadagnare un giorno” accorpando tre tappe da 60km in due da 90 (fattibilissimo, data la piattezza del tracciato). Altra cosa: ad agosto le città principali dove il libro fa tappa sono risultate molto affollate, per cui dopo un po’ di tappe abbiamo preferito fermarci negli “Albergue” subito prima o subito dopo quelli segnalati dal libro, approfittando di sistemazioni più tranquille. Per il resto, nemmeno ad agosto si soffre il gran caldo.😉

  3. Grazie del suggerimento, comprerò il libro ma mi rimane l’ aspetto più importante: trovare uno o più compagni/e con cui partire, spargi la voce🙂.
    .
    Ciao
    Maurizio

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...