Nella crisalide

Grande Sentiero Anulare

Dai prossimi giorni il G.S.A. alla stregua di un grande bruco, si chiuderà nel bozzolo in attesa di diventare farfalla. La farfalla avrà un nome diverso, obiettivi diversi, strategie diverse da quelle che erano state proprie del bruco.

Se il G.S.A. è stato fin qui un giocattolo di pochi, renderlo il giocattolo di tutti richiederà un approccio molto diverso, in primo luogo comunicativo. Sarà quindi necessario operare una serie di passaggi, non necessariamente piacevoli, per evitare che l’idea iniziale ne esca stravolta.

Il primo passaggio è il “bozzolo”: questo sito sarà irraggiungibile nelle prossime settimane e ne riemergerà radicalmente trasformato (e trasferito) il giorno 8 maggio 2015, quando sarà ormai divenuto farfalla.

Il secondo passaggio, più piacevole ed interessante, consisterà nell’andare a scoprire cosa diventerà, e per questo vi invito a non prendere impegni per domenica 17 maggio quando l’arcano sarà interamente svelato.

View original post

3 thoughts on “Nella crisalide

  1. Caro Marco! Buona fortuna! Quel giorno sono in partenza di Svezia, un incontro di biciclette, ma una settimana dopo sarò a Roma. A proposito, 10 giorni fa nel ambito di una settimana letteraria tedesca-svizzera vicino al Reno ho potuto leggere dal mio romanzo “Tod am Tiber”, e in un grande negozio di biciclette davanti a 50 spettatori ho fatto un bel show (doping: birra baverese), ho letto i capitoli con i ciclisti romani, e come sempre alcuni dopo hanno chiesto: Si può andare in bicicletta a Roma? Tanti saluti Manfred.

  2. Pingback: A G.R.A.B. is born | Mammifero Bipede

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...