Le foto in testa

Oggi ho finalmente trovato il tempo di selezionare, ritagliare ed inserire un po’ di foto nell’header del blog. Quelle che c’erano prima erano sicuramente molto belle (probabilmente anche migliori di queste nuove) ma non mie, essendo il set fornito di default con il template… cosa che mi obbligava a condividerle con molti altri utenti.

Un paio di giorni fa, smanettando coi settaggi, ho capito che potevo sostituirle con foto mie mantenendo la rotazione casuale, ed ho provveduto alla sostituzione. A dirla tutta è stato tutt’altro che semplice. Il problema principale è il formato molto stretto ed allungato dell’header: da fotografo di lunga data tendo a “riempire” il fotogramma e pochissime delle mie foto si sono prestate a questo stravolgimento.

Tutte le foto che ho caricato (che non escludo in futuro di modificare e/o sostituire) provengono dagli scatti della vacanza della scorsa estate in Croazia e Bosnia.

6 thoughts on “Le foto in testa

    • Quando mi sarò stufato di queste ne metterò su un altro set tratto da qualche altro viaggio… 😉

      (cmq. per chi le vuol rivedere c’è il menu “viaggi” proprio sotto l’header, e sono tutti post con annesse fotografie)

Rispondi

