La nuova casa del GSA

Da stamattina lavoro alla raccolta di tutto il materiale sul Grande Sentiero Anulare in un unico spazio. Sarà un blog prevalentemente statico, utile per rintracciare tutte le informazioni riguardanti il tracciato e per dar conto dei futuri appuntamenti. Oltre al blog ho aperto anche una pagina Facebook, per tutti quelli/e che si trovano più a loro agio con gli strumenti “social”.

Questo è quanto ho scritto nella pagina di presentazione:

Questo sito non è un vero blog, è soltanto lo spazio dove trovare, ordinate, tutte le informazioni sul Grande Sentiero Anulare che al momento risultano sparpagliate in giro per la rete. Le informazioni saranno facilmente accessibili dal menu collocato sotto l’Header, divise per argomenti.

Pubblicherò qui anche i diversi appuntamenti in cui si percorrerà ancora il GSA nei prossimi mesi, quindi seguendo l’attività del blog con un Feed Reader si verrà anche aggiornati su quando lo ripercorreremo (categoria: Appuntamenti).

Altra cosa che cercherò di aggiornare sono i vari “feedback” dei partecipanti, fotografie, video, articoli e tutto quanto resterà nella memoria collettiva dei giri percorsi (categoria: Rassegna stampa).

Tutto questo, ed anche altro che mi verrà in mente più in là. Ho realizzato che se quest’idea “cammina” ormai da sei anni vuol dire che è più robusta e “definitiva” di quanto mi aspettassi inizialmente, e merita un suo spazio definito ed organizzato.

Annunci

One thought on “La nuova casa del GSA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...